App greenApes

Anche la tua azienda o organizzazione può partecipare attivamente a Prato Urban Jungle:

  • aderendo gratuitamente allo schema che premierà le azioni sostenibili dei cittadini
  • coinvolgendo i dipendenti e la propria audience in attività sostenibili
  • sostenendo le iniziative di forestazione urbana

Premia le azioni sostenibili dei cittadini

A Marzo 2021 a Prato arriva lo schema per premiare le scelte sostenibili dei cittadini, abilitato dalla app greenApes.

Le organizzazioni che si uniscono come partner ottengono visibilità nelle comunicazioni di progetto e sulla app, profilandosi come realtà promotrici di un futuro sostenibile per la città. 

Gli aderenti possono:

  • mettere a disposizione premi e agevolazioni, che i cittadini potranno riscuotere usando i punti accumulati
  • e/o assegnare punti premianti ai cittadini per le loro scelte sostenibili (e.g. scelte di consumo locale e sostenibile, mobilità sostenibile, azioni di volontariato)

L’adesione è gratuita e garantisce visibilità nell’iniziativa: basta semplicemente scegliere un’offerta, un’agevolazione o un piccolo premio da mettere a disposizione dei cittadini virtuosi. Alcuni esempi: una degustazione di prodotti, uno sconto, un tour/visita, un buono acquisto, un dessert o una bevuta, un biglietto per un evento…  I premi possono essere limitati in quantità, durata e possono essere cambiati nel tempo!

Le associazioni del territorio possono inoltre partecipare segnalando eventi e azioni di volontariato e partecipazione che prevedono il coinvolgimento attivo dei cittadini.

Se vuoi candidare la tua attività o ricevere ulteriori informazioni, usa il modulo di contatto disponibile all’indirizzo https://bit.ly/CandidaturaPUJ

In alternativa puoi scrivere al team greenApes: info@greenapes.com

Coinvolgi i tuoi dipendenti, i tuoi volontari, i tuoi studenti

Vuoi promuovere comportamenti sostenibili all’interno della tua azienda, associazione o scuola? 

Contatta il nostro team, potrai gratuitamente aggregare le azioni sostenibili delle persone legate alla tua organizzazione e, se vorrai, richiedere l’attivazione di sfide e azioni speciali.

Partecipa alle iniziative di forestazione urbana

Nei prossimi mesi le aziende e realtà del territorio potranno anche contribuire direttamente ad azioni di piantumazione e forestazione urbana. Segui questa pagina e i canali social del progetto per rimanere aggiornato sulle novità in arrivo!

Aiutaci a migliorare il sito. Valuta questa pagina